Pelviperineologia Olistica: la donna tra corpo, mente e anima. Volume 1

54,90

Pelviperineologia Olistica e psicobiologia degli organi: un nuovo paradigma per “andare oltre” il semplice sintomo, per superare la visione lineare cartesiana meccanicistica e riduzionista, capire e curare le patologie croniche, sfatare il mito delle “malattie brutte e incurabili”.

Le patologie (disagi) rappresentano la “quintessenza – simbologia bio-logica” codificatasi, nel corso di miliardi di anni, nella memoria archetipica epigenetica, come tentativi degli esseri viventi per adeguarsi all’evoluzione – riprogrammazione continua dell’organismo Tutto Ambiente; vanno “accolte”, decodificate e rielaborate, non combattute.

Non siamo “padroni” del nostro mentecorpo: esso appartiene all’organismo Tutto Pianeta Terra. Finché “scorriamo” sinergicamente nel suo flusso energetico evolutivo, restiamo in salute. Quando perdiamo “coerenza” con la sua rete vibrazionale, ne veniamo “espulsi”. La “malattia” insorge per tentare di “riparare” il mentecorpo, recuperare la sua essenza vibrazionale originaria eubiotica e riportarlo nel dominio di coerenza energetica perduto del Tutto.

La riprogrammazione PNEI – posturale globale e pelviperineale, la meditazione bioenergetica, il rimedio omeopatico “simillimum” e i farmaci informazionali rappresentano il “gold standard” terapeutico futuro.

Questo libro vuole essere uno stimolo, per le nuove generazioni di medici, terapeuti e ricercatori della Scienza Umana, ad ampliare la mente e l’anima alla visione olistica dell’essere umano, epifenomeno solidale dell’Organismo Tutto Ambiente.

Quando, in questo suo libro, ho letto della SINDROME DI DISATTENZIONE PELVIPERINEALE, ho capito che, ancora una volta, il GURU era riuscito a stupirci, presentando con dovizie di particolari e precisione di terminologie una serie di problemi, in parte occulti, in parte difficilmente spiegabili, che possono affliggere la paziente nel suo complesso, anima, mente e corpo. […] Pazienti con calo della libido, vaginismo e dolore pelvi-perineale, quando ce li troviamo davanti che elencano i loro mali, pensiamo: “…ma questa è matta…” oppure: “…una così? Incurabile”. E invece no. Il nostro GURU trova una spiegazione a tutto. E così sarà in grado di illuminarci con questa sua ultima opera. A un patto però: dobbiamo dargli fiducia e massima attenzione” – Mario Pescatori, Medico

Autore

Pagine

384

Anno stampa

2020

EAN

9788866730767

Torna su