
Descrizione
Le frontiere della terapia omeopatica di alcune nuove patologie moderne
Questo libro descrive l’uso dei Lantanidi omeopatici nello stato di salute e in quello di malattia; cioè descrive le persone che si trovano in uno stato Lantanide e il modo in cui possiamo curarli omeopaticamente con questi rimedi tanto sconosciuti quanto meravigliosi.
I Lantanidi sono elementi della Tavola Periodica che vanno dal numero atomico 57 al 73 e sono dotati di intense proprietà elettromagnetiche.
L’autonomia è il tema principale di questi rimedi, che vogliono percorrere la strada verso l’indipendenza oppure vogliono mantenerla saldamente. La ricerca della libertà li può guidare verso uno sviluppo spirituale e verso un forte desiderio di autocontrollo.
Essi hanno bisogno di guidare per conto proprio la loro vita e poter percorrere la loro strada: la strada verso l’indipendenza e verso l’individualità.
In questi soggetti, l’isolamento psicologico si riflette fisicamente nel sistema immunitario e nelle patologie autoimmuni. Infatti, il sistema immunitario separa il sé dal non-sé, il proprio organismo da altri organismi o dalle sostanze estranee.