LINKS: PORTALI OMEOPATICI ITALIANI


http://www.omeolink.it

É il sito dell'organo d'informazione del Centro Studi Medicina Omeopatica, una instituzione no-profit che tratta un po’ tutti gli argomenti delle Medicine non Convenzionali.


http://www.omeoto.it

É il sito dell'Istituto Omiopatico Italiano 1883, nato nel 1883, ha gestito per 90 anni l'unico ospedale omeopatico italiano con ben 28 letti e sala chirurgica. Ha posseduto l'unica farmacia nata e vissuta solo come omeopatica presente in Italia (oggi ristrutturata e visitabile presso Archivio Storico del Comune di Torino) e ha avuto tra i suoi soci nomi illustri della Medicina come il Prof. Cesare Lombroso e i Dr. Giuseppe Bonino e il figlio Fulvio. Oggi, sta cercando di fare un recupero di tutto il materiale bibliografico omeopatico (350 testi storici), scannerizzarlo e metterlo in rete per permettere a tutti di accedervi. Si pensa possibile la creazione di una biblioteca storica italiana di omeopatia in rete, acquisendo informaticamente anche testi privati e facendo così un unico portale storico di consultazione per la madrelingua italiana in campo omeopatico.


www.adimo.org

É il sito della Associazione di Informazione sulla Medicina Omeopatica di Reggio Calabria..


http://www.omeopata.org

É il sito di un omeopata romano: il Dr. Francesco Candeloro. Può essere utile per chi si avvicina per le prime volte all'omeopatia.

LIBRI PER GENERE

OMEOPATIA

PEDIATRIA

ALIMENTAZIONE

DENUNCIA SANITARIA

BENESSERE FISICO

MEDICINA PREVENTIVA

PATOLOGIE SPECIFICHE

SCIENZE

SPIRITUALITÀ



catalogo generale articoli su InformaSalus