"Le azioni di un individuo sono l’esistenzialità della sua essenza, la sua personalizzazione" [Paschero Tomas Pablo]

 

LINKS: FARMACIE ESTERE PER L'ACQUISTO DI RIMEDI NON DISPONIBILI IN ITALIA


http://www.helios.co.uk (ingl.)
É il sito inglese della Helios Homoeopathic Pharmacy, che vende (spedendo anche in Italia) rimedi omeopatici di qualsiasi tipo.
Per ordinare i prodotti omeopatici bisogna effettuare un bonifico estero. Bisogna, tramite email, farsi pervenire dalla farmacia i seguenti dati:
- Titolare e/o intestatario del conto
- Indirizzo della banca che gestisce il conto
- Codice IBAN
- Codice BIC (in lingua inglese viene chiamato Swift Code)
Si ricorda che nella causale bisogna scrivere il numero dell'ordine di acquisto (n° invoice number).

http://www.nelsonshomeopathicpharmacy.co.uk (ingl.)
É il sito inglese della Nelsons Homeopathic Pharmacy, fondata nel 1860.

http://leonardo-apo.de (ingl. e tedesco)
Farmacia di Amburgo che produce e vende anche in Italia rimedi omeopatici, specie quelli non disponibili in Italia.

http://www.ainsworths.com (ingl.)
É il sito della ditta Ainsworth che, oltre a produrre un numero considerevole di rimedi, fornisce anche granuli e globuli neutri, tubetti con tappi a vite di varie misure per contenerli e le dinamizzazioni in alcool 95° per medicarli.

http://www.abchomeopathy.com (ingl.)
É un sito inglese che, oltre a vendere i rimedi omeopatici, fornisce anche tutti i principali sintomi repertoriali di un centinaio di rimedi.

http://www.freemans.uk.com (ingl.)
É il sito della Freeman’s Homeopathic Pharmacy di Glasgow, che vende libri e rimedi omeopatici.

Se conoscete altri link utili per la Comunità Omeopatica, comunicatecelo e noi valuteremo la vostra proposta


LIBRI PER GENERE

OMEOPATIA

MEDICINA PREVENTIVA

TERAPIE NATURALI

PEDIATRIA

ALIMENTAZIONE

PATOLOGIE SPECIFICHE

BIOETICA

DENUNCIA SANITARIA

SCIENZE

BENESSERE FISICO

SPIRITUALITÀ



librisalus
catalogo generale articoli su InformaSalus

CONVEGNI CONVEGNI




librisalus