Trattato della vera Devozione alla SS. Vergine Maria

 

-15%
Trattato della vera Devozione alla SS. Vergine Maria

segnala ad un amico

  • 8,50 € invece di € 10,00
  • Sconto del 15%



torna suQuarta di copertina


Mamma cara, Ti ringrazio per il dono di questo Trattato e, più ancora, per il dono della Consacrazione al Tuo Cuore Immacolato che, come spiega Padre Luka nella sua profonda introduzione, corrisponde ad uniformarsi a Te, e quindi a Gesù, nel modo di pensare, di volere e di agire.

Io non potrò mai capire la grandezza di questo dono che il Padre ora ci sta svelando e porgendo ma, dopo questa lettura, lo Spirito Santo mi permette di intuire che la Consacrazione al Tuo Cuore Immacolato non è solo utile ma quasi obbligatoria per essere cristificati e comprendo pure che 'diventare Cristo' è obbligatorio per essere divinizzati ed entrare nella santità del Cielo.

Sì, questa Consacrazione è il supremo atto d'amore che possiamo rivolgere a Dio ed è l'altrettanto supremo atto d'Amore che Dio rivolge a noi.

Infatti, ho finalmente capito che consacrandomi a Gesù in Te, io rinnego me stesso per compiere solo la Volontà di Dio e mettermi nella condizione di ricevere da Lui tutta la Sua potenza di Santità e di Amore, in modo da obbedire, non per mio merito, al massimo comando di Gesù: "Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste" (Mt 5,48).







LIBRI PER GENERE

OMEOPATIA

PEDIATRIA

ALIMENTAZIONE

DENUNCIA SANITARIA

BENESSERE FISICO

MEDICINA PREVENTIVA

PATOLOGIE SPECIFICHE

SCIENZE

SPIRITUALITÀ



catalogo generale articoli su InformaSalus